Skip to main content

We’re happy to announce Newswire has acquired HeadTalker!

From the beginning of HeadTalker, we have always placed the comments and happiness of our community first and we believe with this acquisition, we’ll continue to build out our vision for social media virality for brand campaigns as well as improving the opportunities to our user base.

Newswire and HeadTalker are committed to create new and better ways to take a social media message viral.

For now, HeadTalker with continue to function as it does today. Your Headtalker account and campaigns will continue as normal and we’ll be providing more details on upcoming plans for Headtalker in the coming weeks.

If you have any questions, please contact us.

Team HeadTalker and Newswire

Responsive image
Regala un gioiello artigianale

By Fiorella D'Andria

Created 1 | Supported 4

53 of 50

Supporters

965970

Social Reach

Completed

Ended 12/08/2016

"Per Natale scegli l'unicità: regala un GIOIELLO ARTIGIANALE e personalizzato creato da Fiorella D'Andria. https://hdtk.co/BjNAq"

— Fiorella D'Andria and
53
other supporters

Share | How It Works | Embed

All'inizio di quest'anno ho voluto far riemergere la mia creatività che avevo lasciato in un cassetto da qualche anno e per sfida e quasi per gioco ho creato la mia piccola impresa di gioielli artigianali. I dubbi iniziali si sono dissolti quando Vogue Accessory ha pubblicato un mio gioiello, le amiche hanno cominciato ad apprezzare (e acquistare) i gioielli che producevo, poi sono stata pubblicata di nuovo su Vogue Accessory (!). Da allora non ho più smesso di disegnare, creare e accostare sempre più colori e nuovi materiali: sono contentissima della scelta che ho fatto! Per adesso però, tranne qualche fedele cliente in altre città, il mio lavoro si svolge grazie al passa parola delle amiche e delle clienti soddisfatte. Il mio sito web è visitato da un discreto numero di persone ma ancora le vendite online stentano a decollare. D'altra parte si sta avvicinando il Natale e come tutti sanno questa è una opportunità unica per ogni attività commerciale. E' per questo che ho preparato questa campagna di lancio che, grazie ai miei amici, sarà pubblicata sui social network agli inizi di dicembre. Se vuoi aiutarmi non devi fare altro che aderire con il tuo account di Facebook, Twitter, LinkedIn o Tumblr e "regalarmi" così un tuo post per diffondere la campagna. Ci conto. Grazie mille!

No Campaign Updates. Check Back Sometime Soon.

Created on 2016-10-18 07:53:09