Skip to main content

We’re happy to announce Newswire has acquired HeadTalker!

From the beginning of HeadTalker, we have always placed the comments and happiness of our community first and we believe with this acquisition, we’ll continue to build out our vision for social media virality for brand campaigns as well as improving the opportunities to our user base.

Newswire and HeadTalker are committed to create new and better ways to take a social media message viral.

For now, HeadTalker with continue to function as it does today. Your Headtalker account and campaigns will continue as normal and we’ll be providing more details on upcoming plans for Headtalker in the coming weeks.

If you have any questions, please contact us.

Team HeadTalker and Newswire

tellme

By Gabriele Carambia

Created 5 | Supported 3

10 of 500

Supporters

1981960

Social Reach

Completed

Ended 06/07/2017

"Tellme e le tue esperienze diventano dei film https://hdtk.co/FvtXV"

— Gabriele Carambia and
10
other supporters

Share | How It Works | Embed

redo che ogni persona all'interno della sua storia personale abbia insegnamenti da trasmettere. Questo Progetto nasce con lo scopo di far conoscere alle persone realtà differenti dalla propria e inoltre per spezzare eventuali pregiudizi frutto di ignoranza e di paura. Il Nuovo sito si chiamerà TElLME e sarà una raccolta di diari delle persone che vogliono condividere la propria esperienza di vita. Molto spesso le persone pur essendo in buona fede, si affidano a pregiudizi permettendo così la nascita di emozioni negative nei confronti di altre persone come paura e rabbia. Credo che il primo passo per aver una mente aperta è conoscere realtà diverse dalla nostra. Questo progetto darà la possibilità alle persone di conoscere realtà diverse dalla propria, creando le fondamenta per una società più tollerante e più aperta a nuovi modi di essere. Questa idea mi venne dopo aver affrontato una delle mie sfide più dure della mia vita. Dopo questa esperienza ho capito che sono poche le persone che creano il loro giudizio attraverso profonde analisi. Infatti molte persone si affidano al loro intuito, che molto spesso è influenzato da giudizi già preconfezionati dalla società.

No Campaign Updates. Check Back Sometime Soon.

Created on 2017-05-24 00:53:18